Arredamento rustico Alessandria

Guida ai negozi di arredamento rustico di Alessandria

Classika

Punto vendita Pegaso di Bosco Marengo (AL)
Via S.S. 35 Bis dei Giovi, 41 
15062 Bosco Marengo (AL)
tel: 0131 298497
fax: 0131 298870
sito internet: http://www.classika.it
Da Classika potete trovare tutti i migliori mobili artigiani veneti in legno massiccio. Il legno utilizzato è di provenienza certificata ovviamente e di essenze davvero eccezionali come il castagno, il ciliegio, il faggio, il frassino, il noce e il rovere per le essenze italiane e il noce tanganika o il toulipier per quelle invece di importazione. Grazie a questi mobili è possibile creare in casa un'atmosfera davvero calda e familiare. 
 
Onlywood 
Via Serravalle 32
GAVI (AL) 
tel: 0143 643808    
fax: 0143 635383
email: info@onlywood.it  
sito internet: http://www.onlywood.it
Showroom di arredi in legno collegato al sito internet http://www.onlywood.it. Attenzione, solo sul sito è possibile la vendita al dettaglio. Onlywood offre sia soluzioni per gli ambienti esterni che soluzioni per la casa, semplici ma ricche di un intenso calore. 
 
Pegaso Mobili
Punto Vendita: S.S. 35 Bis dei Giovi, 41
Bosco Marengo (AL)
sito internet: http://www.pegasomobili.it/
Pegaso è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano il mobile artigianale, classici o in stile che vengono offerti con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Potrete trovare tutte le essenze che desiderate sia nazionali che internazionali, potete trovare mobili laccati oppure intarsiati, mobili anticati e ovviamente varie tipologie di finiture per un totale di oltre 2000 articoli.

Articoli Correlati