Arredamento rustico Biella

Guida ai negozi di arredamento rustico di Biella

FALEGNAMERIA BRUNO SIVIERO 
Via Lamarmora 33 
VIGLIANO BIELLESE (BI) 
tel: 015 512027 
fax: 015 512027 
email: brunosiviero68@hotmail.it
sito internet: http://www.falegnameriabrunosiviero.it
Una vasta scelta di soluzioni su misura in legno per arredare la propria casa, soluzioni che nascono grazie alla passione degli artigiani e alla loro voglia di soddisfare al cento per cento il cliente. Il legno viene lavorato secondo i dettami del mondo artigianale dove è importante tramandare le tradizioni del passato e mettere a frutto la propria manualità lasciando del tutto da parte invece la tecnologia. 
 
Falegnameria Criswood 
di Cristiano Ramella
Via Cavour 4
13856 Vigliano Biellese (BI)
cell:  339 8658136
sito internet: http://www.falegnameriacriswood.it/
Avete già in mente il progetto per arredare la vostra casa rustica? Avete bisogno di un professionista che possa aiutarvi a realizzarlo? Affidatevi allora alla Falegnameria Criswood dove troverete una soluzione eccezionale per ogni ambiente di casa.
 
FRATELLI NEGGIA FALEGNAMERIA
Via Provinciale 21/Bis
Ronco Biellese 13845 (BI)
tel e fax: 015 561278
email: fratelli.neggia@virgilio.it
sito internet: http://www.falegnameria-neggia.it/
Serramenti, scale, soppalchi, mobili e complementi, queste e molte altre lavorazioni in legno nascono alla Falegnameria Fratelli Neggia dove una grande passione viene messa in ogni lavoro e dove si scelgono solo i materiali migliori. Il legno prende vita sotto le mani di artigiani esperti e il passato con tutto il suo calore può tornare a vivere nelle nostre abitazioni.
 
Guala Legno
Fr. Vico, 45
13835 Trivero (BI) 
tel e fax: 015 756476
email: info@gualalegno.it
sito internet: http://www.gualalegno.it
Mobili classici e rustici realizzati artigianalmente seguendo gli insegnamenti tramandati di generazione in generazione. Troviamo anche scale, infissi, porte e balconi.

Articoli Correlati