Arredamento rustico Aosta

Guida ai negozi di arredamento rustico di Aosta

Arte del Rustico
Regione Teppe, 17
11020 Quart - Aosta
sito internet: http://www.artedelrustico.it
Azienda che realizza mobili di alta qualità realizzati con i legni migliori. Troviamo cucine rustiche, camere da letto e soggiorni in legno massello, solide camerette per i bambini, soluzioni per il bagno e anche ovviamente porte e finestre rustiche, per non lasciare al caso nessun elemento della propria casa.
 
D. & G. Arredamenti 
Loc. Grande Charriere 64 
SAINT-CHRISTOPHE (AO) 
tel: 0165 231026 
fax: 0165 548064 
email: dgarredi@gmail.com
sito internet: http://www.arredamenti-aosta.com
D. & G. Arredamenti vuole che le tradizioni e il gusto tipico della Valle d'Aosta possano vivere per sempre. Per questo motivo sceglie di realizzare una linea di mobili in legno davvero senza tempo.
 
Rustic Art s.n.c.
Loc. Clapey, 3
11024 Pontey (AO)
sito internet: http://www.rusticart.it
Mobilificio che vi offre mobili garantiti a vita. Qui trovate una meravigliosa linea di mobili in legno massello in stile rustico in varie essenze come il pino, l'abete, il frassino ma anche il rovere, il noce e il frakè. Trovate cucine rustiche, soggiorni interamente realizzati in legno, divani in stile baita di montagna e camere da letto e camerette ricche di un intenso calore.
 
Twins Arredamenti 
Loc. Grande Charriere 46 
SAINT-CHRISTOPHE (AO) 
tel: 0165 516511 
email: nicola@twinsarredamenti.it
sito internet: http://www.twins-arredamenti.it
Bagni, camere, soggiorni e cucine in stile rustico, uno stile ricco di calore che rende ogni ambiente di casa davvero molto accogliente. Un'intera linea è dedicata ai mobili realizzati in larice anticato, per coloro che vogliono un pizzico di ricercatezza in più.

Articoli Correlati