Arredamento rustico Verano-Cusio-Ossola

Guida ai negozi di arredamento rustico di Verbano-Cusio-Ossola

La Bottega del Legno
di Favaretto e Messina
Via Renco, 17
28923 Verbania - VB
tel: +39 0323 572695
sito internet: http://www.bottegadellegno.it
Per un mobile artigianale di alta qualità lavorato con il massimo della passione possibile rivolgetevi a questa falegnameria che da sempre realizza arredi su misura ed infissi.
 
Fonte del Rustico 
Verbania Pallanza (VB) 
Via Ruga 20 
tel e fax: (+39) 0323 50 18 59 
email: info@fontedelrustico.net
sito internet: http://fontedelrustico.net
Se siete alla ricerca di solidi mobili in legno massello, questo è senza dubbio il luogo ideale per voi. Fonte del Rustico vi offre la possibilità di arredare la vostra casa con mobili ricchi di calore e di tradizione, con mobili resistenti capaci di vivere per sempre.
 
Orlando Arredamenti 
C.so Milano, 172 
Gravellona Toce (VB) 
tel: 0323 84 07 27 
fax: 0323 94 27 55 
sito internet: http://www.orlandoarredamenti.com
In collaborazione con una vasta rete di marchi davvero molto importanti nell'attuale panorama del mobile la Orlando Arredamenti offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere ogni possibile stile per la propria casa e di creare un arredamento semplicemente perfetto per la propria personalità e il proprio stile di vita. Troviamo anche molte soluzioni quindi rustiche e in arte povera ideali per una casa accogliente.
 
STEFANO GARBAGNI
Via Dott. Carlo Morandi n.3 
28875 Ceppo Morelli (VB)
sito internet: http://www.falegnameria-garbagni.it/
Falegnameria artigiana con una lunga esperienza alle spalle che offre scale, infissi, porte, ma anche mobili e arredi su misura in legno massiccio di castagno, ciliegio, frassino, noce, pino, abete, rovere. Sono disponibili ovviamente varie finiture ed è anche possibile richiedere la tinteggiatura dei mobili.

Articoli Correlati